Ultimi Rimasti Spettacolari Appartamenti Ex Banca D’Italia

Cremona
918.000
In vendita
Rif. 4249
Tipologia: Appartamenti · Quadrilocali
Rif. 4249
Tipologia: Appartamenti · Quadrilocali
4 Locali 3 Letti 2 Bagno 199 mq
Descrizione

Lo stabile che ha portato la firma esclusiva dell’Archistar Boeri a Cremona, un mix di modernità, storicità, con la massima attenzione all’ambiente, ai materiali e alle performance acustiche e di rendimento energetico.

Lo stabile vanta un giardino privato interno, la massima indipendenza e un interno con piante ed essenze a scendere che rendono il contesto unico.

Appartamento posto al primo piano alto con ingresso, ampio salone con cucina open space collegato a bellissima terrazza di 23 mq, ripostiglio/lavanderia, 3 grandissime camere da letto con cabina armadi e zona studio o relax (una in suite con bagno privato), altri  2 bagni, cantina, possibilità di n. 2 box a completare l’immobile se graditi (prezzo a parte). Altezza soffitti 3,4 m.

L’immobile è ultimato con finiture di altissima qualità, parquet ad essenza pura di 4 mm, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, bellissimi i serramenti e le porte interne, cura nei dettagli nell’interno e nelle bellissime parti comuni.

Impianti con domotica.

Classe A4

POSSIBILITA’ DI RECUPERO FISCALE SECONDO I PARAMETRI DI LEGGE.

FOTOVOLTAICO DI 50 kw PER LE PARTI COMUNI, POZZO PER L’IRRIGAZIONE DEL GIARDINO E DEI TERRAZZI.

 

Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e/o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale.

  • Contratto vendita
  • Prezzo 918.000 €
  • Superficie 199 mq
  • Disponibilità libero
  • Stato nuovo - in costruzione
  • Cucina abitabile
  • Box/Posto Auto doppio
  • Piano 1
  • Piani Immobile 4
  • Locali 4
  • Bagni 2
  • Camere da Letto 3
  • Riscaldamento teleriscaldamento
  • Tipo di Riscaldamento pavimento
  • Infissi doppi vetri
  • Cantina
  • Fotovoltaico
  • Allarme
  • Ripostiglio
  • Ascensore
  • Terrazzo
  • Climatizzatore

Planimetrie per questo immobile non disponibili

Classe energetica
34,92 kwh-mq Anno | Classe Energetica A4

    Le nostre proposte allo stesso prezzo...
    In vendita
    897.000
    8f9c397a 5735 4128 be76 d8fd773bcadb 1754579433 gallery 356x267
    In vendita
    970.000
    IMG_9030 1737536399 gallery 356x267
    Il Nuovo Borgo s.a.s di Alquati Paola - Corso Mazzini, 46 Cremona - P.I. 01363620194 - Copyright © 2019. Vietata la riproduzione.